13 chili di marijuana in casa. In manette uomo di Simaxis

Nuova operazione antidroga dei carabinieri della Compagnia di Oristano, che hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 53enne di Simaxis. L’uomo, disoccupato, era già noto alle Forze dell’Ordine.

L’operazione è scattata dopo lunghe indagini dei Carabinieri, che durante una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, lo hanno trovato in possesso di un’ingente quantità di sostanza stupefacente: 13 chilogrammi di marijuana, 832 grammi di estratto di infiorescenze di marijuana e materiale vario utile alla coltivazione, lavorazione e al confezionamento dello stupefacente. La droga e il materiale sono stati immediatamente sequestrati. L’arrestato si trova agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

L’operazione rientra nelle intense attività di prevenzione, per la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti soprattutto tra i giovani, sulle arterie di comunicazione del Capoluogo e nei Comuni della Provincia, concentrate anche su zone periferiche e poco frequentate.

Condividi questa notizia: