Oristano. Il 5 maggio convegno e dibattito pubblico sul diritto alla salute

Il 5 maggio alle ore 18:00 la Sala Consiliare del Comune di Oristano ospiterà il convegno                        “ “La salute non si vende la sanità pubblica si difende” organizzato dal “Comitato Per il Diritto alla Salute della Provincia di Oristano” . Vari esperti parleranno della situazione sanitaria, delle mancanze e possibili soluzioni, dando voce anche agli interventi del pubblico.

Il Comitato è  grato al Comune di Oristano che ha concesso la sala per un tale importante incontro, ringrazia il Sindaco Massimiliano Sanna e il Presidente del Consiglio Puddu per l’attenzione e la disponibilità.

Parteciperanno l’avvocata Rosaria Manconi, presidente della Camera penale di Oristano, il dottor Francesco Nieddu del Comitato per la difesa della sanità del Marghine, il dottor Giampiero Sulis, sindacalista e dirigente medico all’ospedale San Martino di Oristano, il professor Andrea Pubusa, docente universitario di diritto amministrativo e avvocato e la dottoressa Maria Carmela Marras del Comitato per il diritto alla salute della Provincia di Oristano. Introduce e coordina Tore Meli.

La locandina dell’evento
Condividi questa notizia: