Tramatza in festa per Sant’Isidoro
Tre giorni che uniscono una comunità intera. A Tramatza è grande festa per Sant’Isidoro, occasione per ritrovarsi e portare avanti una tradizione che unisce festeggiamenti religiosi e civili.
Il Comitato 2024 ha fatto le cose in grande, con tanta musica e l’atteso spettacolo pirotecnico a fare da cornice alle celebrazioni religiose di sabato 7 settembre: di mattina, la processione con i trattori e i costumi sardi, la messa e a seguire il rinfresco.
“Il Comitato Sant’Isidoro desidera fin da ora ringraziare tutta la popolazione di Tramatza, il Comune,il parroco, tutti gli sponsor e coloro che stanno partecipando all’intensa fase organizzativa per la buona riuscita della festa”.
Per quanto riguarda i festeggiamenti civili, si parte venerdì 6, in piazza Sant’Efisio, con il gruppo Carovana Folk. Sabato il clou, con la presenza di Neja ad infuocare la serata dance, con le hit più ballate degli anni 90-2000.
La cantautrice italiana, diventata popolare grazie alla musica dance, sarà la madrina dell’edizione 2024. Dalle 22 via alla musica, che vedra’ protagonisti anche i Memories 2000 e a notte fonda il dj set di Fabio Casu.
La chiusura domenica 8 settembre con la musica sarda dei Dilliriana e lo spettacolo pirotecnico, molto apprezzato l’anno passato, della ditta Magic Star di Armando Colombo. Auguri alla comunità di Tramatza. Il Comitato invita tutti a partecipare alla bella festa di popolo!