A Oristano la festa di Santa Croce. Quest’anno in tono minore…

A Oristano tra oggi e domani si festeggia Santa Croce, una delle ricorrenze più sentite dalla comunità.

Il programma delle manifestazioni quest’anno è condizionato dai lavori in corso di svolgimento nell’area del Foro Boario, antica sede del mercato del bestiame e tradizionalmente luogo dove si concentrano i festeggiamenti civili.

Quest’anno, confermati gli appuntamenti religiosi con le messe in programma domani alle 11 e alle 19 nella Chiesa di San Francesco, gli spettacoli e i festeggiamenti civili si spostano in piazza Cattedrale dove già oggi, alle 21,30, si tiene il concerto tributo a Fabrizio De Andrè.

Domani, mercoledì 14, sempre alle 21.30, l’esibizione dei gruppi Folk Città di Oristano e di Samugheo e a seguire balli sardi con il Fantafolk di Vanni Masala e Andrea Pisu.

Condividi questa notizia: