Antonio Sulis confermato alla guida dell’Ordine dei Medici di Oristano
Lunedì 7 ottobre si sono svolte le sedute di insediamento del nuovo Consiglio Direttivo e della Commissione Odontoiatrica dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Oristano, che rimarranno in carica per il quadriennio 2025-2028. Alla Presidenza del Consiglio Direttivo è stato confermato Antonio Sulis, mentre la Vice Presidenza è stata assegnata a Gianfranco Delogu. Confermati nel loro incarico anche Roberto Irde, come Segretario, e Franco Ledda come Tesoriere.
Faranno parte del Direttivo anche Gabriela Argiolas (odontoiatra), Luca La Civita, Gisella Masala (odontoiatra), Federica Miculan, Gian Nicola Panichi, Maria Francesca Sanna, Magda Sammarco.
Alla Presidenza della Commissione Odontoiatrica è stato confermato Andrea Contini, mentre la Vice Presidenza è stata assegnata a Gisella Masala. Faranno parte della Commissione anche Gabriela Argiolas, Giovanna Meconcelli e Antonio Simbula. Per il Collegio dei Revisori erano presenti Enrico Cuozzo e Giulia Sanna. Farà parte del Collegio anche Anna Paola Borrodde.