Area Grandi Eventi di Torregrande. Il Comune bandisce la gestione

Il Comune di Oristano ha indetto un’asta pubblica per la concessione in valorizzazione dell’area Grandi Eventi di Torregrande, da destinare quale finalità principale all’organizzazione e svolgimento di manifestazioni culturali e di spettacolo.

Si tratta di un’area posta tra la via Stella Maris e la via Colombo, agli ingressi della borgata marina di Torregrande da Oristano e da Cabras, della superficie di circa 60.000 mq.

L’asta si svolge su un valore a base d’asta del canone annuo di concessione di 31.000 euro (soggetto a rialzo), per un periodo massimo di 20 anni.

“Un bando – dichiara l’Assessore alla Cultura Spettacolo e Turismo – che finalmente potrà consentire il completamento, la valorizzazione e la fruizione di uno spazio fondamentale per la crescita turistica della nostra borgata marina. Si inserisce in un processo di sviluppo di Torre Grande iniziato a fine novembre con la pubblicazione del bando di gara per la progettazione di riqualificazione del litorale e successivamente anche con la pubblicazione del bando di gara riguardante l’Area sosta camper. Torre Grande rappresenta per la città l’attrattore turistico più importante e rilevante punto nevralgico del turismo della costa ovest della Sardegna”.

Le offerte dovranno pervenire al Comune di Oristano – Settore Programmazione e Gestione delle Risorse – Ufficio Protocollo Piazza Eleonora 44 – Palazzo Campus – Colonna – 09170 Oristano, entro le ore 12,00 del 30 marzo 2021.

L’avviso, il rispettivo bando e la documentazione allegata sono pubblicati all’Albo Pretorio del Comune di Oristano sul sito istituzionale e sono disponibili presso il Comune di Oristano – Ufficio Patrimonio, Piazza Eleonora n. 44, Palazzo degli Scolopi 2° piano (Tel. 0783 / 791270 – 791340) – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18, oppure consultabili e scaricabili dal seguente indirizzo: https://www.comune.oristano.it/it/servizi/atti-e-documenti/bandi-e-avvisi/index.html —> anno2020 —-> Concession in valorizzazione —> Area Grandi Eventi Torregrande

Condividi questa notizia: