Arriva l’evento straordinario all’Input di Oristano. Domani il dj set di Pau, leader dei Negrita

È ancora una volta l’Input, il simple club di Via Sardegna, ad animare le notti oristanesi. Motori a giri altissimi domani, sabato 23 Aprile, per la macchina di Roberto Serra: al volante ci sarà Pau, voce storica dei Negrita, per una notte tutta da gustare. La serata, adatta a tutte le fasce d’età, sarà all’insegna della buona musica con un dj set originale, travolgente e ballabile.

E anche il contorno sarà tutto da gustare: ad accompagnare l’evento, la nuova Heineken Silver, che sarà presentata ufficialmente durante la serata. Un menu’, quello dell’Input, che avrà un antipasto interessante. Il programma si apre con il noto dj Sassarese, Davide Merlini, mentre a chiudere la B-room sarà il dj Andrea Dery aka Redy Project. Si parte alle 23:00. Per ulteriori info: 3479276712

L’Input Club di Via Sardegna. Ingresso anche da Via Lazio

Una serata imperdibile, insomma. Partecipare è d’obbligo, anche per premiare il coraggio di un giovane imprenditore, Roberto Serra, tra i pochi che investono ancora sul divertimento in salsa oristanese. L’Input si contraddistingue non solo per dj set come quello di sabato 23 Aprile, ma per serate di vari tipi, in tutti i giorni della settimana. Un locale h24, che apre la mattina presto per ricche e gustose colazioni, continua con formidabili aperitivi e non si ferma mai.

Condividi questa notizia: