Distretto Rurale Centro Occidentale. Oggi la riunione ad Oristano

A Oristano, oggi lunedì 14 Febbraio, la conclusione del percorso partecipativo del Distretto Rurale della Sardegna Centro Occidentale. Nei precedenti appuntamenti di Ghilarza, Ales, Cabras e Terralba, la conferma di quanto, questa nuova proposta, abbia suscitato un forte interesse da parte del mondo imprenditoriale, artigiano e agricolo, sostenuto dalla presenza di rappresentanti di Pubbliche Amministrazioni, Dirigenti degli Uffici Regionali, di politici che in Regione rappresentano e
supportano il territorio che coinvolge il progetto. A dare sostegno anche rappresentanti del Consorzio Uno,.Università di Oristano e di Cagliari, che hanno esposto quale poteva essere il valore delle loro collaborazioni e per concludere il mondo della Pesca, fortemente attivo nel territorio con le Lagune e la pesca in mare aperto.


Anche Marcella Sotgiu, Assessora alle Attività produttive del Comune di Oristano, conferma, dopo aver preso parte ai precedenti incontri, “la convinzione che stia per aprirsi una importante strada per l’economia del territorio”.
Appuntamento quindi nel palazzo degli Scolopi, sala del Consiglio Comunale in Piazza Eleonora.
Importante, per coloro che ancora non l’avessero ritirata al termine dei precedenti incontri, la possibilità di scaricare la scheda di adesione al Distretto Rurale SCO, anche on line con la compilazione del “modulo digitabile e trasmissibile direttamente dal sito” all’indirizzo: https://www.distrettoruralesco.it. Per favorire la
massima partecipazione, potrà essere seguita in diretta streaming collegandosi direttamente al link: https://www.youtube.com/c/SuperTvOristano_STVOristano.

Condividi questa notizia: