Asl di Oristano. Arriva il codice di comportamento per i dipendenti

Il direttore generale della Asl 5 di Oristano, Angelo Maria Serusi, ha approvato con una delibera dello scorso 26 ottobre una bozza preliminare del “Codice di Comportamento dei Dipendenti della ASL n. 5 di Oristano”.

Dalla data dipubblicazione decorrono i 15 giorni entro i quali tutti gli interessati, dipendenti, organizzazioni sindacali, associazioni, cittadini e imprese possono presentare eventuali proposte ed integrazioni sulla bozza, da comunicare all’indirizzo di posta elettronica direzione.generale@asloristano.it, oppure tramite posta cartacea ad ASL N.5 Oristano – Via Carducci, 35 – 09170 Oristano.

Al seguente link sono disponibili il testo della bozza del Codice di Comportamento, ma anche il modulo per presentare proposte e integrazioni: https://www.asl5oristano.it/ecco-la-bozza-del-codice-di-comportamento-si-aspettano-proposte/

Condividi questa notizia: