Catte Cup al giro di boa. Le 16 squadre qualificate agli ottavi

Si è chiusa la fase a gironi della Catte Cup, partecipato torneo di calcio a 7 che sta animando le notti oristanesi nel campo del seminario arcivescovile. 24 partite, molte di alto livello tecnico, nella prima settimana del torneo, alla sua quarta edizione con 32 squadre iscritte e oltre 370
giocatori da tutta la provincia.


Le partite si sono svolte ogni sera, dalle 19, con spettacolari giocate sul terreno di gioco e sorprendenti coreografie delle tifoserie, che puntualmente hanno gremito gli spalti, accompagnando le squadre durante tutta la settimana.

Classifiche finali degli 8 gironi. Le prime due classificate accedono agli ottavi di finale


L’attenzione ora si sposta agli ottavi, in programma questa sera e domani,
con le 16 contendenti al titolo che si scontreranno per ottenere il passaggio ai
quarti. Piccola nota sul girone S, quello delle scuole superiori, dove al primo posto chiude il Mariano IV, seguito dal Mossa. Rimangano fuori dagli ottavi Othoca e De Castro, che concludono rispettivamente al terzo e quarto posto.

Il tabellone completo degli ottavi di finale

Dopo gli ottavi, pausa di un giorno per dare spazio, mercoledì, alla grande novità dell’edizione 2023: “One Night Woman”, il
quadrangolare che vedrà protagoniste le formazioni femminili. “Su Spronu”, “TSO”, “FC Vipere” e “Planu PG” daranno vita ad un torneo “tutto in una notte”.


La settimana proseguirà con quarti e semifinali, culminando nell’attesa finalissima di martedì 1 agosto, che incoronerà la vincitrice della quarta edizione del torneo. Gli organizzatori si dichiarano “estremamente soddisfatti dell’andamento delle partite, sia dentro che fuori dal campo, a sancire ancora una volta lo spirito di amicizia e rispetto che caratterizza questa manifestazione sportiva”.


La Catte Cup 2023 si conferma così un vero successo di sport e condivisione.
Per rivivere le giornate e i commenti delle singole partite, visitate il sito cattecup.com
e la pagina Instagram @cattecup

Condividi questa notizia: