Centro commerciale naturale di Oristano. Aperte le adesioni. E presto un incontro pubblico
Il Centro Commerciale Naturale di Oristano lavora agli obiettivi per i prossimi 12 mesi. “Primo fra tutti la ricerca di nuovi associati fra i commercianti, poiché solo unendo le forze è possibile migliorare e proporre un nuovo modo di vivere il centro storico” – dichiara la presidente Rita Musso.
L’obiettivo di fondo rimane sempre lo stesso: la promozione di iniziative e progetti volti alla valorizzazione e riqualificazione del commercio nel centro storico della città. “Dopo la ripresa dei lavori e la costituzione del nuovo direttivo a giugno dell’anno scorso abbiamo portato avanti progetti storici come lo Shopping sotto le stelle e lo Sbaracco, ma anche nuove iniziative come le ultime feste in centro città” – aggiunge Rita Musso.
“Il direttivo è già a lavoro per proporre un calendario annuale di eventi ma, nell’ottica di allargare le adesioni all’associazione, vorremmo indire un incontro aperto a tutti i commercianti del centro, per conoscere il loro punto di vista e ascoltare le loro esigenze in modo da poter lavorare con maggiore consapevolezza” – aggiune la presidente.
Vista l’imminenza della Sartiglia, il centro commerciale naturale ha deciso di rinviare l’incontro alla fine del mese di febbraio, ma già da ora chi è interessato a saperne di più può inviare una e-mail all’indirizzo ccnoristano@gmail.com