Centro Sportivo Italiano. Francesco Federico nuovo presidente del comitato di Oristano

E’ stato eletto e si è insediato lunedì 18 gennaio il nuovo consiglio provinciale del Centro Sportivo Italiano, Ente di Promozione Sportiva, attivo in città e nel territorio provinciale dal 1955. 

I lavori di insediamento sono stati aperti dal consulente ecclesiastico Mons. Tonino Zedda.

Il nuovo mandato che andrà a completarsi nel 2024 vedrà impegnati Francesco Federico come presidente del Comitato, Lucia Tomasi nel ruolo di vice presidente e coordinatrice della formazione, Giovanni Poddighe vice presidente vicario e coordinatore area tecnica, Salvatore Biancu coordinatore della segreteria, Eligio Piras coordinatore arbitri, Manuela Erbì coordinatrice attività Sport e Disabili, Loredana Murtas coordinatrice discipline emergenti, Gianni Mameli coordinatore informatizzazione e comunicazione e Enrico Setzu amministratore tesoriere.

Efisio Secci e Giampiero Nico sono stati eletti revisori dei conti. Luca Perdisci rivestirà il ruolo di Giudice Unico. La Commissione Giudicante sarà composta da Matteo Tola, Paola Corrias e Carlo Serra. Gianni Loddi sarà componente della commissione atletica.

Il Consiglio ha eletto all’unanimità Italo Milia come Presidente Onorario del CSI di Oristano.Il presidente Federico, dopo i saluti iniziali e aver ricordato la mission dell’Ente ha esposto assieme ai consiglieri una prima bozza di agenda di lavoro e costituito la Commissione Sport e Disabili.

Condividi questa notizia: