Comune Oristano. Valentina De Seneen entra in giunta. Lotta interna a Fdi

La tempistica è talmente irrituale da alimentare le voci di chi parla di una lotta interna a Fratelli d’Italia. Rossana Fozzi è ormai un ex assessore della giunta Sanna. Il suo partito ha deciso di sostituirla con Valentina De Seneen, che probabilmente avrà la stessa delega, quella alle attività produttive.

Rossana Fozzi ha avuto un peso importante nelle scelte della giunta sulle attività collaterali al Natale oristanese. Ma anche su Piazza Manno e sui mercati cittadini. Ma è difficile ipotizzare che sia arrivata una bocciatura per quanto fatto. Più probabile che Fratelli d’Italia stia già guardando alle regionali e in questo senso non è un mistero che Rossana Fozzi sia particolarmente vicina al presidente del consiglio Peppi Puddu. Chissà. Col completamento della lista, si capirà di più sulle intenzioni del partito.

Valentina De Seneen, avvocato, è figlia d’arte. Massimiliano De Seneen è stato per 5 anni presidente della Provincia di Oristano. Ragazza preparata e diligente, sicuramente sarà un valore aggiunto per la giunta del Comune di Oristano. Ma questo è un altro discorso…

Condividi questa notizia: