Covid a Cabras. La minoranza chiede notizie aggiornate sui contagi al Sindaco Abis
Da settimane non si hanno notizie ufficiali sui contagi da Coronavirus a Cabras. A farlo notare sono alcuni consiglieri di minoranza, che in virtù della trasparenza necessaria in questi casi, chiedono che il Sindaco Abis fornisca notizie aggiornate.
“Visto l’aumento preoccupante della seconda ondata di contagi, il gruppo consiliare di minoranza, composto da Sara Meli, Federica Pinna, Antonello Fara e Gianni Meli, chiede al Sindaco Andrea Abis di fornire notizie più puntuali, considerato che l’ultimo aggiornamento è di alcune settimane fa, con 32 contagiati, senza dichiarare se vi erano pazienti guariti dal Covid”.
I 4 consiglieri fanno notare come sia giusto comunicare dati precisi, come avviene ormai in tanti comuni della provincia di Oristano, dove quotidianamente viene informata la popolazione: “Far conoscere la situazione reale alla cittadinanza, farà senz’altro assumere comportamenti più rispettosi e prudenti, nel rispetto delle regole stabilite per questa emergenza” – scrivono i consiglieri in una nota.