Festa della birra artigianale a Torregrande. Tre giorni tra musica e street food

16 birrifici da tutta l’isola, 16 postazioni di street food e musica a palla per tre giorni consecutivi. Sono i grandi numeri di un evento gigante, il più atteso nella marina di Torregrande, dopo il successo dell’anno passato con decine di migliaia di presenze. Dal 4 al 6 Agosto, il Sardegna Beer Fest arriva alla seconda edizione, grazie alla regia già collaudata di On stage, Input, Sandala e Vestis, che hanno la collaborazione del Comune di Oristano e del Centro Commerciale Naturale di Torregrande.

Il lungomare della marina oristanese ospiterà una festa a 360°, dove i grandi protagonisti saranno i 16 birrifici con le loro produzioni: Birra Puddu, A mine of beer, Birrificio 4 Mori, Nora, Doppio Malto, Mediterraneo, Dolmen, Nuragica, Harvest, Nugoresa, Isola, Anonima, Santu Jorgi, Bam, Baladin e Coros.

E poi tanto buon cibo, dislocato nel lungomare, con gli specialisti dello street food, locale e internazionale: carne argentina, calamari fritti, polpette, porchetta, prodotti siciliani, tante pietanze sarde, l’immancabile pizza e tanti altri. Ce ne sarà per tutti i palati, serve solo la fame!

Un’immagine dell’edizione 2022

Anche l’intrattenimento musicale è all’altezza dell’evento. Sul palco allestito nel piazzale della Torre si esibiranno diverse band. Ecco il programma completo:

-Venerdì 04 Agosto
MARASCIA (Dj Set)
BEBECITA (Latin Music Show)
DARIO SARAIS (Dj Set)
ALE PULISCI (voice)

-Sabato 05 Agosto
RIDE GORILLA (Batterista ufficiale Litfiba)
RADIO SINTONY (Voice DEBBY – DJ DAVIDE SPANU)
SHEDAN FIRE THEATER
OLHOGRAM DJ SET
ALE PULISCI (Voice)

-Domenica 06 Agosto
TIENI IL TEMPO (883 TRIBUTE BAND)
HOLY TRAP DJ SET
TOY HAMMER (Hit cover Band)
ALE PULISCI (Voice)

“Ci aspettiamo tanta gente, perché costruire eventi di questa portata è sempre più difficile e ci auguriamo di essere ripagati – afferma il direttore artistico Roberto Serra -. Noi ce la mettiamo tutta per animare la nostra marina e abbiamo inserito nel cartellone estivo di Torregrande ben 3 eventi. Il Sardegna Beer Fest è il primo, contiamo di partire col piede giusto”.

Condividi questa notizia: