Festa di San Salvatore a Cabras. “Ripartenza in grande stile”
Organizzata dal Comune di Cabras con il sostegno dell’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna, di Sardegna Turismo, del Comitato organizzatore San Salvatore, dell’Associazione Is Curridoris, dell’Associazione Santu Srabadoeddu e dell’Associazione Enti Locali per lo Spettacolo, l’edizione 2022 della suggestiva Processione di San Salvatore è per le comunità del Sinis una ripartenza in grande stile dell’evento, dopo due anni di stop imposto dal Covid.
“La festa di San Salvatore rappresenta per Cabras un momento di grande fede e partecipazione. Dopo la pausa forzata siamo entusiasti di poter nuovamente offrire uno degli eventi identitari più apprezzati a livello regionale” ha detto il Sindaco Andrea Abis.
Domani tutti i dettagli della festa saranno presentati in conferenza stampa. Presenti il Sindaco di Cabras Andrea Abis, l’Assessore alla Cultura Carlo Trincas, il Presidente del Comitato organizzatore Nicola Poddi, il Presidente dell’Associazione Is Curridoris Alessio Camedda e la Presidente dell’Associazione Santu Srabadoeddu Maria Paola Sanna. Saranno presentate ufficialmente tutte le iniziative che animeranno il Comune di Cabras a partire da venerdì 26 agosto.