Giallo davanti alle rovine di Tharros. 40enne sviene su un gommone, salvata da Guardia Costiera
Ancora un provvidenziale intervento, nella tarda mattinata di ieri, domenica 30 Luglio, da parte della Guardia Costiera, per salvare una donna di 40 anni che aveva perso i sensi a bordo del suo gommone.
Alle 13, circa, a dare l’allarme è stato il proprietario di un’altra imbarcazione, che ha notato la giovane priva di sensi. La sala operativa della Capitaneria di Porto di Oristano è intervenuta immediatamente, richiedendo l’intervento via mare del personale dell’Area Marina Protetta “Penisola del Sinis – Isola Mal di Ventre”.
Quando la motovedetta è arrivata sul posto, la persona da soccorrere aveva ripreso coscienza, ma è stato comunque ritenuto opportuno un intervento del 118, al fine di accertare le condizioni di salute.
La giovane è stata quindi trasportata prima al porticciolo di Torre Grande e successivamente, con l’ambulanza, all’Ospedale “San Martino” di Oristano per le cure del caso. Sono in corso le indagini da parte del personale della Guardia Costiera di Oristano per capire esattamente cosa sia accaduto.