Milis. La lista della candidata sindaca Monica Ortu

Monica Ortu, avvocato, si è ufficialmente candidata a sindaco di Milis per le elezioni amministrative del 28 e 29 maggio. Guiderà la lista Funtanas.

La candidata sindaca di Milis Monica Ortu

La candidata si è detta molto soddisfatta per la scelta dei candidati, affermando che c’è un mix di esperienza e nuove persone che porteranno freschezza e innovazione al contesto amministravo e sociale locale.

Ortu ha dichiarato: “Ora ci attende una lunga campagna elettorale. Siamo tutti entusiasti e dobbiamo insieme coinvolgere la comunità affinché questo appuntamento elettorale sia partecipato e rappresentativo delle esigenze e dei desideri della cittadinanza.”

“Il programma elettorale è il frutto di un’attenta analisi del paese, che ha tenuto in considerazione diversi aspetti: dal punto di vista imprenditoriale, agricolo e agro-pastorale, fino ad una sintesi intergenerazionale, che vada dai nonni ai nipoti, passando per le famiglie”.

“Siamo consapevoli che c’è tanto lavoro da fare per migliorare la vita dei nostri concittadini – ha continuato Ortu – ma siamo anche fiduciosi di poter raggiungere i nostri obiettivi grazie alla collaborazione di tutti.”

“Invito tutti i cittadini a partecipare alla campagna elettorale, per costruire insieme un futuro migliore per Milis”.

Ecco la lista:

Rita Casti

Alessandro Curcio

Antonello Deriu

Livio Di Filippo

Maria Pina Enna

Gioachino Manca

Francesco Pala noto Franco

Maria Celeste Pinna

Paolo Puddu

Martina Putzolu

Giuseppe Quadu

Antonio Schintu

Il simbolo della lista
Condividi questa notizia: