
Oristano. Arte e solidarietà sul palco del Teatro Garau con “Rinascere in scena”
Sabato 26 aprile alle ore 20:30 il sipario del Teatro Antonio Garau si alzerà su “Rinascere in scena”, un evento ricco di emozioni, musica e spettacolo, promosso dall’Associazione Donatorinati della Polizia di Stato in collaborazione con il Comune di Oristano e la Pro Loco cittadina.
Sotto la regia di Paola Brovelli, Bettina Brovelli e Serenella Saraniti, il pubblico sarà accompagnato in un viaggio che unisce arte e forza interiore, con performance che spaziano dal burlesque alla musica, passando per momenti di riflessione e coinvolgimento sociale.
Sul palco si alterneranno artisti e performer del calibro di Lauren Labelle, Venus Blue, Sunrise Rose, Hugo Deronchene, Morositas La Bonita, Dr. Roberto Cherchi, Miss Taboo, i gruppi Secret Ladies e Is Furigheddas, nonché le compagnie Ambarabà, Franco D’Amico, Antonello Matzutzi, Maria Rosa Romanello e Carla Cocco.
Una serata che celebra la rinascita in tutte le sue forme, sostenendo concretamente chi affronta percorsi di vita difficili: l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione Komunque Donne ODV, da anni attiva nel territorio a supporto delle pazienti oncologiche e in situazioni di fragilità.
Per informazioni e prenotazioni è attivo il numero 340 0747478.