Oristano. Domenica festa vegana ai giardini di Viale Repubblica

Un grande Pic-nic vegano per festeggiare i 200.000 iscritti sulla pagina Facebook “Animaliberaction”. Un evento che si sarebbe dovuto tenere solo a Roma e che invece troverà sede anche in altre regioni italiane e che in Sardegna è stato organizzato ad Oristano.
“Sarà un’occasione per conoscerci, per divertirci, per mangiare in modo etico, per ballare, suonare e per trascorrere una giornata divertente e rilassante insieme in mezzo alla natura” – fanno sapere gli organizzatori.

Sarà anche occasione per creare i gruppi di attivismo provinciali. Durante l’evento, infatti, verrà letto un documento dove saranno indicate le istruzioni e le modalità per organizzare al meglio la struttura.

Per confermare la presenza, è sufficiente inviare un messaggio (anche su whatsapp), al numero 3494066238 indicando nome, cognome e numero di partecipanti.


“L’idea è che ognuno porti qualcosa da mangiare e da bere – fanno sapere gli attivisti – ovviamente SOLO cibo VEGAN e CRUELTY-FREE”.
Durante la giornata non ci sarà un programma e non ci saranno regole: saranno improvvisati giochi, balli, musica ecc… quindi oltre al cibo, occorre portate strumenti musicali, giochi, tanta voglia di divertirsi e tanta energia positiva!

Condividi questa notizia: