Oristano. Presentato il coordinamento provinciale dei Riformatori
Occasione per fare il punto sul lavoro svolto e per delineare le strategie in vista del congresso regionale. L’assemblea provinciale dei Riformatori Sardi appuntamento cruciale per gli iscritti oristanesi.
L’incontro, aperto al coordinamento cittadino, ha rappresentato un momento di confronto e condivisione, con la partecipazione di iscritti e simpatizzanti.
Durante l’evento è stato presentato il nuovo coordinamento provinciale, “composto da figure competenti e appassionate, tra le quali diversi amministratori del territorio, pronte a lavorare con determinazione” – fa sapere il coordinatore Claudio Pinna.
Fanno parte del coordinamento lo stesso Claudio Pinna (coordinatore), Salvatore Pes (vicecoordinatore), Giovanna Pira, Beatrice Mura, Gabriele Basciu, Francesca Loi, Alberto Tratzi, Francesco Daga, Lucia Farina e Pierpaolo Erbì; di diritto anche Annalisa Mele e Andrea Santucciu come delegati del Coordinamento regionale, e i sindaci Massimiliano Sanna, Andrea Casu, Stefano Licheri e Giacomo Obinu.
“Siamo orgogliosi della partecipazione attiva e dello spirito costruttivo che hanno animato l’assemblea. Ringrazio di cuore tutti i presenti, e ringrazio il segretario regionale Aldo Salaris e il responsabile del dipartimento Insularità Michele Cossa, per i loro interventi di grande ispirazione,” aggiunge Claudio Pinna, coordinatore provinciale dei Riformatori.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto anche ad Andrea Santucciu, commissario cittadino del partito, per il prezioso contributo all’organizzazione dell’incontro e per il continuo impegno per il partito.
L’assemblea ha ribadito la centralità del lavoro di squadra e il ruolo fondamentale del dialogo con i territori, principi che continueranno a guidare l’azione politica del movimento.
Sabato 7 dicembre, invece, si è svolto, a Cagliari, il congresso regionale del partito, momento cruciale per il movimento, che ha visto una grande partecipazione da tutta la Sardegna.
Gabriella Mameli, vicesindaco di Selargius, è stata eletta Presidente del partito, raccogliendo il testimone da Mara Lai. Aldo Salaris, invece, è stato riconfermato Coordinatore Regionale.
Gli oristanesi Annalisa Mele e Andrea Santucciu entrano a far parte del coordinamento regionale, rappresentanti del territorio nella dirigenza regionale del partito.