Rapina e lesioni. Due arresti dei carabinieri di Oristano

A due pregiudicati di Narbolia e’ stata notificata la misura cautelare degli arresti domiciliari per rapina e lesioni. I fatti risalgono al 30 Agosto, quando i i due malviventi, già noti alle forze dell’ordine per fatti simili, sono entrati nel terreno di un compaesano per rubare meloni.

Quando stavano per andar via, sono stati visti dalla moglie del proprietario del terreno, che nel frattempo stava raccogliendo ortaggi in un terreno confinante con un ‘amica. La donna si è piazzata davanti alla macchina dei due, scatenando la furia di un malvivente. L’uomo l’ha afferrata al collo e poi strattonata con calci e pugni, attirando però l’attenzione di alcuni agricoltori che si trovavano nelle vicinanze, che lo hanno bloccato.

La donna si è recata al pronto soccorso, per lei 10 giorni di prognosi, e poi dai carabinieri per la denuncia. Il Gip, visti i chiari indizi di colpevolezza, ha richiesto per loro gli arresti domiciliari. Ad uno dei due sono stati notificati in carcere, essendo stato nel frattempo arrestato per altri reati. L’altro si trova nella sua residenza con braccialetto elettronico

Condividi questa notizia: