Riformatori. Due Sindaci alla guida del nuovo coordinamento provinciale di Oristano

Prosegue la riorganizzazione del partito dei Riformatori Sardi nei territori. Ieri pomeriggio, 17 luglio, si è tenuto ad Oristano il congresso per eleggere il coordinamento provinciale del partito, che ha eletto il Sindaco di Zeddiani, Claudio Pinna come nuovo responsabile. È stata l’occasione per fare il punto con Michele Cossa, della direzione regionale, e con il segretario regionale Aldo Salaris, che ha tracciato i futuri impegni del partito.

“Auguri al nuovo coordinatore provinciale Claudio Pinna, che sarà supportato, come vicecoordinatore, da Salvatore Pes, sindaco di Sedilo. Nei prossimi giorni verrà costituito il direttivo provinciale. Per quanto riguarda, invece, il coordinamento cittadino, Andrea Santucciu, coordinatore provinciale uscente, avrà il compito di traghettare il partito al congresso, sostituendo, come commissario, la dimissionaria Veronica Cabras” – ha annunciato Salaris.

Da Sx, Andrea Santucciu, Claudio Pinna, Salvatore Pes e Aldo Salaris

Il segretario regionale ha quindi ringraziato Santucciu e Cabras per il lavoro svolto e ha augurato ai neoeletti buon lavoro, “auspicando l’ulteriore crescita del partito in provincia”.

Condividi questa notizia: