Riso IFerrari. Ai Food Awards si conferma eccellenza del territorio
L’azienda “Riso I Ferrari” di Oristano ha ricevuto il premio di -Vincitore della categoria riso per l’anno 2020- al Galà di premiazione dei “Sardinia Food Awards” svoltosi lo scorso 11 Luglio presso l’Is Molas Resort di Pula.
I “Sardinia Food Awards” sono gli Oscar delle eccellenze agroalimentari del territorio: un concorso che rappresenta un importante momento di condivisione e di confronto tra i produttori del settore agroalimentare della Sardegna.
L’azienda “Riso I Ferrari” si trova per il quarto anno di fila ad essere protagonista della serata di premiazione: nel 2017 e 2018 con la Menzione Speciale all’interno della categoria pasta e, dal 2019, anno di creazione della categoria riso, come Vincitrice assoluta nella sua categoria.
Questo riconoscimento, che certifica l’alta qualità della “linea da tavola Risi I Ferrari”, va ad aggiungersi agli Attestati di Qualità e di Eccellenza ricevuti nel mese di febbraio per la categoria “Produzione riso da seme certificato” che l’Ente Nazionale Risi (Ente nazionale di promozione e tutela del settore agricolo) ha voluto riconoscere all’azienda I Ferrari per l’alta qualità della sua produzione di Riso da seme certificato.
Una produzione quindi premiata e certificata dal seme al prodotto finito che giunge nelle nostre tavole.
“L’azienda I Ferrari da più di 50 anni lavora portando avanti una filosofia basata su valori quali tradizione, integrità e innovazione, ed i premi ricevuti rappresentano per noi una ripartenza speranzosa dopo il complicato periodo che ha coinvolto tutti noi…” conclude Carlo Ferrari, responsabile commerciale dell’azienda.