
Sacro Cuore Music Fest. Dopo Dj Fargetta, ecco il secondo gruppo
Il Comitato Sacro Cuore ha annunciato sui suoi canali social, sia su Facebook che Instagram, il secondo artista che si esibirà sabato 15 giugno ad Oristano, nel quartiere del Sacro Cuore. Dopo aver annunciato la data del 16 giugno con il DJ milanese Mario Fargetta, il Comitato ha reso noto che il gruppo di DJ, vocalist, performer, ballerini e mascotte che animerà la seconda giornata del tre giorni musicale saranno i “Voglio Tornare Negli Anni 90”. Da anni il gruppo fa ballare il pubblico nelle piazze di tutta Italia con un racconto musicale degli anni novanta, con le tracce più famose del re dell’italodance Gigi d’Agostino, Gabry Ponte, gli 883, gli Eiffel 65 e Corona.

Il Comitato ringrazia ancora una volta tutti i suoi collaboratori e partner che hanno deciso di
sostenere l’edizione 2024 del Sacro Cuore Music Fest, con un particolare ringraziamento alla Parrocchia e a tutte le istituzioni, compreso il Comune di Oristano, per il supporto organizzativo.
Nei prossimi giorni verranno annunciati gli altri ospiti sempre nei loro canali social. L’evento sarà ospitato nel campo da calcio adiacente alla parrocchia, che si trasformerà eccezionalmente anche quest’anno in un’arena per concerti.