
Sartiglia in Fest 2025. Musica e spettacolo per il Carnevale di Oristano
Il Comune di Oristano, la Consulta Giovani, la Pro Loco di Oristano e la Fondazione Oristano sono gli organizzatori di uno degli eventi più attesi del carnevale oristanese: Sartiglia in Fest 2025. Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, l’evento torna per regalare tre serate di pura magia e divertimento, arricchendo il programma della Sartiglia con spettacoli musicali e performance imperdibili.
Un palco di luci e suoni in Piazza Roma. Domenica, lunedì e martedì di Carnevale, al termine delle tradizionali pariglie, la festa si sposterà sul palco di Piazza Roma, che dalle 18:20 circa si animerà con musica e spettacoli fino a tarda sera. Un mix perfetto tra tradizione e modernità, pensato per coinvolgere tutte le fasce di pubblico.
Tre serate di grande musica. La scena musicale oristanese e regionale sarà protagonista con alcuni dei migliori DJ e artisti pronti a far ballare e divertire il pubblico.
–Domenica 2 marzo ❤️💃 La serata sarà organizzata in collaborazione con Olhogram e vedrà alternarsi sul palco I Nameless, DJ Sup, DJ Fabio Casu, DJ Cristiano Vinci, Big Nash e DJ Chris Loi.
–Lunedì 3 marzo 💚🐎 Una serata che inizierà con un omaggio alle famiglie e ai più piccoli, grazie a un momento speciale di allegria e intrattenimento. A seguire, spazio alla musica con Alex Minnai, DJ Davide Spanu, DJ Dario Sarais, DJ Sup e Kmos.
–Martedì 4 marzo 💖💙🌐 Per l’ultima e imperdibile serata, Piazza Roma si trasformerà in una vera discoteca a cielo aperto, con la musica dal vivo di The White Lady Band e il ritmo travolgente di Marco Pinna, DJ Sandro Azena, DJ Trasko, DJ Andrea Mastino e DJ Fabio Camerada.
Sartiglia in Fest 2025 sarà dunque appuntamento da non perdere per chi vuole vivere il Carnevale oristanese con energia e passione. Musica, spettacolo e divertimento saranno gli ingredienti principali di tre serate uniche, capaci di far sognare e ballare Oristano fino a notte fonda