Shopping sotto le Stelle a Oristano. Domani, 30 luglio, serata divertente con la SeuinStreet Band
Prosegue con successo “Shopping Sotto le Stelle”, evento organizzato come ogni anno dalla Confcommercio, con il finanziamento del Comune di Oristano. Domani sera (martedì 30 luglio), all’interno del festival Dromos, con inizio alle 20.30, sarà una parata musicale ad animare le vie del centro storico.
Protagonisti saranno i ragazzi della SeuinStreet Band. Nata nel 2019 dalle fila della centenaria Banda Musicale “Gioachino Rossini” di Seui, la più grande street band della Sardegna, con un organico di una trentina di elementi, trova il suo punto di forza nell’essere composta da strumentisti di età molto diverse, dai nove ai settant’anni, coordinati dal direttore Adriano Sarais e dal docente di percussioni Francesco Oppes.
Lo stile della SeuinStreet Band è quello delle marching band, con musiche di forte impatto che spaziano tra i generi, dal funk al R&B, dal soul al jazz, con spettacolari coreografie che coinvolgono e divertono il pubblico.
“Shopping Sotto le Stelle” proseguirà per tutta l’estate, ogni martedì, offrendo ulteriori opportunità di svago e acquisti in un’atmosfera unica. Gli organizzatori e i commercianti invitano tutti i cittadini a partecipare e a godere delle serate all’insegna dello shopping e della cultura.