Solidarietà. Il Gruppo Tirso sostiene “Le Belle Donne” di Oristano

Quest’anno nessun cesto contenente panettone e spumante per i clienti. Il budget che veniva speso per i regali di rappresentanza, il Gruppo Tirso, azienda leader nel settore della logistica e dei trasporti, ha deciso di destinarlo all’associazione “Le Belle Donne”.

È stato l’amministratore delegato Nicola Fabbri a consegnare l’assegno alla presidente dell’associazione Maria Cadeddu. Una breve, ma intensa cerimonia, che ha visto protagonisti alcuni rappresentanti dell’azienda e le donne che fanno parte del direttivo.

Foto di gruppo con i rappresentanti del Gruppo Tirso e il direttivo de Le Belle Donne

“La responsabilità sociale di impresa quest’anno ci ha fatto scoprire l’incantevole sensazione di poter essere utili” – ha dichiarato Nicola Fabbri nel momento di consegnare l’assegno. (qui il link all’intervista video https://youtu.be/1JeX_smlSi8?si=IOoW4cAFpP99b2SH).

L’Ad del Gruppo Tirso, Nicola Fabbri, consegna l’assegno solidale alla presidente de Le Belle Donne Maria Cadeddu.

“Siamo davvero grate al Gruppo Tirso per questo dono solidale – ha aggiunto Maria Cadeddu -. Una somma che ci consente di organizzare altre iniziative di sensibilizzazione sul nostro territorio e l’acquisto di materiale utile alle nostre associate”.

“Le Belle Donne” si occupa di educare alla sensibilizzazione del tumore al seno, sostenendo le famiglie nel difficile percorso dettato dalla malattia. Un’associazione molto attiva ad Oristano, che da oggi può contare su un partner in più.

Condividi questa notizia: