Uras e San Nicolò d’Arcidano. Non c’è più la guardia medica

Il servizio di continuità assistenziale di Uras – attivo fino alla giornata di oggi, martedì 31 agosto – da domani, 1 settembre, sarà temporaneamente sospeso a causa dell’insufficienza del numero di professionisti disponibili a garantire una regolare turnazione.

I cittadini residenti nei comuni di Uras e San Nicolò d’Arcidano a partire da domani, mercoledì 1 settembre, dovranno perciò rivolgersi al punto di continuità assistenziale (guardia medica) di Terralba per usufruire delle prestazioni sanitarie non differibili negli orari notturni e nei giorni prefestivi e festivi.

Il punto di guardia medica di Terralba, con sede in viale Sardegna, n. 72, è raggiungibile telefonicamente al numero 0783.9111528 ed è operativo nei giorni feriali, dalle ore 20.00 alle ore 8.00, e dalle ore 10.00 del sabato alle ore 8.00 del lunedì successivo.

La Assl di Oristano già nei mesi scorsi ha profuso il massimo impegno per garantire la prosecuzione del servizio e continuerà ad adoperarsi, nei limiti delle proprie competenze e possibilità, per assicurarne il ripristino.

Condividi questa notizia: